Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 12, 19:56   #6888 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ciao a tutti , stò tentando di leggere le pagine del forum ( ma 500 e passa non sono uno scherzo) ..allora stà per arrivarmi il mio blade 450 3d e in più ho acquistato una dx7s ( arrivata oggi per 169 euri). Mi piacerebbe avere da voi un riassunto delle cose da fare per godermi il primo volo da principiante(ovviamente un hovering da pippa). domanda : il carica batterie imax b6 va bene?
domanda : quale lipo acquistare e dove ? (non ditemi hobbyking che stò ancora aspettando le 10 lipo per il mio solo pro 125 ; è passato quasi un mese) . domanda : come bindare la dx7s con il blade ? grazie a tutti anticipatamente!!!

Ciao Mitico e benvenuto. Allora, la parte più semplice sono le LiPo : le puoi trovare da FLC QUESTE che vanno benissimo e sono molto leggere. Non so però i tempi di spedizione ma penso ragionevoli visto che sono vicino a Torino.
Se no, vai da Jonathan che sta li a Roma e prendi QUESTE e le hai subito visto che giochi in casa.
Cerca sempre LiPo con lo spinotto EC3 visto che l'eli ha quello se no devi cambiare tutto e darci dentro di saldatore.


Per bindare la radio, devi mettere lo spinottino apposta nella ricevente dell'eli, attacchi la LiPo e dopo accendi la raido tenendo premuto il pulsante a sinistra e aspetti qualche secondo. La raido si binda scrivendotelo sul display. Poi puoi togliere lo spinottino e non usarlo mai più.

L'Imax b6 è appena sufficiente per 1 LiPo alla volta; quindi se hai pazienza va bene se no muori di tempi di ricarica.
Io risolvo in questo modo : CB EQUILIBRIUM PROFI 2.0 con 25A i uscita col quale carichi anche 6 LiPo in parallelo con il KAZZILLONE e in 40 minuti ne carichi 6 a 1C.

Come alimentatore puoi prendere QUESTO e vai da Dio per anni.

Buoni voli. Facci sapere
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando