Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 12, 19:54   #70 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Mi sono fatto una piccola modifica nella zona motore. Gli spinotti della 3GX sono pericolosamente vicino alla cassa del motore e per quanto io abbia cercato di mantenerli distanti, ogni soluzione non mi soddisfaceva. Allora ho preso una trisciolina di PoliPropilene nero da 1mm, un paio di pezzetti di carbonio (surplus di una Kyosho 1/10) e ho fatto uno schermo intorno al motore in modo da isolarlo meccanicamente dai collegamenti della 3GX. Il frontale è completamente aperto e lateralmente ci sono due finestrature, per non far soffocare il motore (anche se io farò solo voli tranquilli, quindi non dovrei raggiungere temperature da "uovo al tegamino"). Peso aggiunto: 1,4gr

Ora vorrei realizzare un minuscolo "aggeggio" per premere il tastino della 3GX, da sotto, senza troppi problemi. Un bulloncino da 2, un pezzo di molla di una penna a scatto, un dadino da 2 e un pezzetto di alluminio da 0,5mm opportunamente sagomanto e alleggerito. Il tutto da inestare sulla trasversale del pattino posteriore.

Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 19:01
teamrudy non è collegato   Rispondi citando