Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 12, 17:00   #19 (permalink)  Top
supercessna
Sospeso

Data registr.: 03-02-2010
pompa fumogeno

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io dopo avere provato la costosissima pompa sullivan apposita, che mi è morta dopo un pò, come ad un mio amico, ho preso una normalissima pompa kavan o altra pompa a ingranaggi, un regolatore per motori a spazzole e con circa 25 € mi sono fatto l'impianto che và bene, ma....io ho inserito nella marmitta del mio 50 cc benzina un spiralina per preriscaldare la miscela fumogena e la spiralina spruzza il liquido proprio in corrispondenza della luce di scarico, io ho usato sia li liquido di Flymodel components che quello che vende jonathan vanno bene entrambi, quello di flymodel è più denso e il fumo è più persistente, il problema è il costo, io ho un serbatoio da 750 cc e quando è pieno il fumo mi dura circa 4-5 minuti, e mi costa a seconda del liquido che uso da 5 a 10 € per 5 minuti...troppi...ahahaha
salve,
io l'ho realizzato con questa pompa ad ingranaggi dal costo di circa 4 euro spedito da questo sito (ne ho presi tre):
Wholesale pump- China Wholesale pump Electronics from China
collegato ad un interruttore elettronico a sua volta gestito dalla ricevente.
Per il liquido fumogeno o preferito farmelo con gasolio e vasellina e qualche cc di kerosene.
il fumo e la funzionalità, sullo yak, potete vederlo sul nostro sito:
Home
come marmitta il semplice barilotto di un benzina RCGF 32cc
supercessna non è collegato   Rispondi citando