Citazione:
Originalmente inviato da klisura Come carrelli retrattili quali suggerisci?
E un'altra domanda: hai alimentato la ricevente con batteria dedicata? Eventualmente c'è spazio per metterci una piccola batteria dedicata alla ricevente? |
Inizialmente avevo preso questi:
Electric Retract with Reversable Mount and Metal Trunnion
e le gambe sono queste:
7075 Alloy Shock Absorbing Strut Set
Le macchinette calzano a pennello nell'epic ma purtroppo siccome il tondino da 3 mm (metà inserito nel meccanismo di rotazione e metà inserito nella gamba) rimane a filo del motore della macchinetta non vi è spazio per mettere la gamba a meno di fare una "z" ma con l'acciaio armonico è dura e io non ho un attrezzo adatto.....però se non sei interessato alle gambe in scala puoi sagomare un tondino in acciaio da 3 mm e funziona ugualmente. Allora ho messo queste macchinette che avevo già :
Turnigy DSR-B Retract System
recuperando la gamba anteriore e sostituendo le gambe alari con quelle del link sopra. Sono un pochino più grandi, necessitano di un piccolo adattamento per essere installate. Non ho messo una batteria separata, lo spazio è risicato e fra bec esterno e lipetta la vedo dura trovargli posto. Forse con un bec tipo questo:
HobbyKing Micro UBEC 3A / 5v e una lipo 2s molto piccola si potrebbero infilare subito dietro la lipo, all'inizio dello sportellino per le batterie della ventola.