Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 12, 15:29   #45 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
ECCOLO è LUI BAD LUCIFER MAN in collaborazione con MEDIOMAAAANNNNNN !!

per fortuna che ci sei tu , negozietto propongo quello che chiedono e lo sai , tutto con fatture e prezzi ottimi

sei tu che vuoi diffamare a tutti i costi i prodotti che vendono TUTTI , e me. ma siccome sono piu' piccolo , giovane , voglio vedere dove vuoi arrivare. io devo solo portare avanti la mia attivita' e far divertire me e i clienti . stop

le gare serie del prosciutto cotto sono per i professori come te , che riescono a bruciare un motore senza sapere PERCHE' ma solo dicendo non è buono .. beh a quel punto cosa sei ? chiediti qualche volta PERCHE'

SE TI STO SULLE SCATOLE C'è IL MIO NUMERO MI CHIAMI E LO DICI IN FACCIA RISOLVIAMO LA QUESTIONE IO E TE , VISTO CHE NON è QUESTIONE DI MODELLISMO.

Ma che mo stiamo arrivando alle minacce? Giorgio93, lo sappimo tutti che sei Dcmodel perchi ci hai preso? In un altro famoso forum con cui ti fai chiamare 3d3ma-o ti hanno gia bannato alcune volte. Io dico solo che almeno abbi il coraggio e il fegato di dire che sei DCmodel. Sia chiaro non ho nulla contro di te, ne Badlucifer ha nulla contro di te, però almeno abbi il coraggio di dire chi sei
raul325 non è collegato   Rispondi citando