Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 ECCOLO è LUI BAD LUCIFER MAN in collaborazione con MEDIOMAAAANNNNNN !!
per fortuna che ci sei tu , negozietto propongo quello che chiedono e lo sai , tutto con fatture e prezzi ottimi
sei tu che vuoi diffamare a tutti i costi i prodotti che vendono TUTTI , e me. ma siccome sono piu' piccolo , giovane , voglio vedere dove vuoi arrivare. io devo solo portare avanti la mia attivita' e far divertire me e i clienti . stop
le gare serie del prosciutto cotto sono per i professori come te , che riescono a bruciare un motore senza sapere PERCHE' ma solo dicendo non è buono .. beh a quel punto cosa sei ? chiediti qualche volta PERCHE'
SE TI STO SULLE SCATOLE C'è IL MIO NUMERO MI CHIAMI E LO DICI IN FACCIA RISOLVIAMO LA QUESTIONE IO E TE , VISTO CHE NON è QUESTIONE DI MODELLISMO. |
Ma che mo stiamo arrivando alle minacce? Giorgio93, lo sappimo tutti che sei Dcmodel perchi ci hai preso? In un altro famoso forum con cui ti fai chiamare 3d3ma-o ti hanno gia bannato alcune volte. Io dico solo che almeno abbi il coraggio e il fegato di dire che sei DCmodel. Sia chiaro non ho nulla contro di te, ne Badlucifer ha nulla contro di te, però almeno abbi il coraggio di dire chi sei