Seguendo il forum, vedo molti thread di consigli, e un pò mi sono informato su Modellini elettrici, Truggy, Monster, 2WD, 1:10, 1:8 etc..
Io dovrei prendere il mio primo modello elettrico OFF-ROAD verso Natale( in pista non ci andrò mai, perchè da me non nè esistono) e ho un budget di max. 300-350 euro con tutto incluso! Io vorrei un Truggy Off-Road 2wd o 4, Brushless RTR(richiedono poca manutenzione) robusto, per cazzeggiare in strada e fuoristrada..
Da quanto ho capito ci sono vari buoni modelli a questo prezzo e caratteristiche e i Truggy sono i migliori, inoltre in questo sito i prezzi sono bassi:
HPI E-Firestorm 10T RTR 2.4GHz 106025
Questo Thunder Tiger che mi ha consigliato un amico e vien poco:
THUNDERTIGER Phoenix XT 2WD Stadium Truck 1:10 con radio Cougar PS3 2,4 GHz Grafite/Giallo - TH6571F71 | Modellismo.it
poi questo ha tutto compreso, pronto a partire:
HPI E-Firestorm 10T Stadium Truck 2WD 1:10 2,4 GHz RTR - HP105845 | Modellismo.it
etc... Voi che consigliate di prendere, inoltre se prendo un modello senza caricatore e batterie, consigliate il Sentex
Caricabatterie sentex dual 12 / 220 volt con bilanciatore e cavi, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com
E queste batterie:
RcSupermarket Batteria Lipo Prismalia 2S 4000mAh 25C Hard Case PRI1052 Batterie, Lipo Vendita Online