dopo due mesi e una disavventura all'inizio che mi ha privato dell'opportunita' di provarlo, ho modificato il rond loper con campanellino cinese e lipo 3 celle , elica apc E 10x5 .
che dire il modello era leggermente cabrato quindi ho faticato all'inizio a riesciere ad andare in tranquillita' , l'ho voluto provare lo stesso nonostante non avessi avuto un elica pieghevole e visto la rigidezza dell'apc e la fragilita' del perno da 3 mm del campanellino ho piegato il perno del motore in atterraggio perfetto
, quindi e' assolutamente imperativo montare una elica pieghevole se no tutti i voli si rompe l'elica o si piega il perno motoro, ok lo sapevo che rischiavo ma volevo collaudarlo a tutti i costi...
che dire configurato cosi' c'e' motore da vendere per un volo brillante, il modello (forse adesso parlo cosi' perche' guidando ormai prodigy, miniss, e indian spirit ormai sono abituato ad altro) e' estremamente facile e prevedibile e ha un volo forse piu' docile del mio easy star.... plana che ' un piacere e sembra quasi un aliante... acrobazie dubito che ne faccia , o almeno non e' il suo campo.....
adesso ordino una 9x5 ripiegevole e vediamo di non spaccare + niente
mi e' quasi venuta voglia di metterci il carrello , ma dopo credo che in planata non sia il massimo....