Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 12, 04:11   #17473 (permalink)  Top
giankikine
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Non dipende solo dal saldatore. Guarda le resistenze e capisci. c'è un puntino di stagno dove saldare. Io te lo dico solo per non buttare via una 3in1. Poi ovvio che dovrai vedere tu e sei tu che sai quale siano le tue capacità col saldatore.
potresti intanto godertelo così e fare, come ho consigliato a molti, un po' di allenamento con saldatore e qualche scheda elettronica recuperata in discarica (radio, tv, ecc ecc).
beh il saldatore lo so usare benissimo nel mio campo di lavoro mi capitano tante saldature anche se cosi micro mai, però una volta che si sa saldare la misura della saldatura non ha importanza l'importante è avere una buona vista ma anche su quello c'è la lente che aiuta, comunque le ho già fatte e sono venute perfette..

Ora ho solo un problema che avevo anche su l'altro e non mi ricordo come avevo risolto, il motore di coda parte subito e il motore principale è molto piu lento a partire e inizia a girare su se stesso, domani a mente lucida vedo se riesco a risolverlo questo problema intanto se avete consigli li accetto volentieri,
poi vorrei sapere con il motore brushless in coda se serve il ruotino plantraco o l'originale..
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando