Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Tutto sommato i prezzi dei prodotti Hyperion anche qui da noi non sono poi cosi alti; se consideri il rischio "dogana" ci fai circa una patta. E poi i furti .........
Ho rifatto le misure e ci starebbe anche un serie "Z" (z 3025-08). Ma dovrei, ovviamente, acquistare anche un'ESC nuovo. Sarebbero salite vertiginose, ma a che mi servirebbero? Mica devo farci gare. |
Attento ai cavi, è questo il problema dei brushless. L'hyperion grosso comunque è largo 34mm, e devono starci anche i cavi. Pensa che sul miniblade, dove ho montato il motore hyperion, ho abbondante spazio sulla ordinata, ma non ho molto molto spazio fra cavi e cassa rotante. Molti, per ovviare a ciò, effettuano uno scasso per i cavi e poi resinano.
Per quanto riguarda le prestazioni, ne avrai comunque da vendere col motore g2220, 400W bastano per portarsi in verticale un aliante di peso considerevole. Poi almeno io preferisco alte prestazioni in pendio, in pianura invece i miei prossimi alianti saranno più tranquilli.