Citazione:
Originalmente inviato da simo4781 il tessuto di vetro cosi fine temo non serva a molto,per il kevlar potrebbe andare bene anche un 60 grammi ,però dovresti prendere della resina da laminazione epossidica,da jonathan vendono quella della r&g che va benissimo,hanno anche il barattolo da 400 grammi ;-) |
Anche da
280 gr 8), certo un
m2 di kevlar da 61 gr/m2 costa 45 euro, compresa la spedizione fo prima a prendere un altro modello...
visto che mi avanzerebbe il 95% del materiale.
Discorso generale, il problema è mio che non conosco abbastanza gente per fare acquisti collettivi, ma mi fa incazzare che nè online nè nei negozi (e a Firenze avrei anche il mitico
Schaller), riesci a trovare modiche quantità di materiali e colle a prezzi umani, soprattutto di questi tempi.
Non converrebbe anche ai negozi vendere piccole dosi di resine e materiali cari a prezzi accessibili (ma comunque convenienti per i venditori), aumentando così clienti e vendite aprendosi anche a modellisti un po' squattrinati?
Ripeto, non è questa la sede ma volevo sfogarmi (tempi duri...), scusate il pippone, grazie dei suggerimenti e torniamo in tema...