Presto ci vedremo a genova,cosi vedremo di sbrogliare la matassa se siete daccordo
tengo solo precisare che il FOOTY CUP è un evento riconoscuto dal piemonte,liguria e lombardia ( fin dalla sua fondazione) e cioè interregionale con una socetà onlus al disopra delle parti e custode della coppa; quindi volere o volare vuole dire che se la liguria vuole organizzare delle ragate li noi li dobbiamo prendere in considerazione e non scartarle a priori.
Detto ciò : Il programma base prima degli italiani era che se ne svolgessere 3-4 su 6 ad avigliana per meglio consolidare il gruppo piemontese, ma potrebbe essere che ci si accordi diversamente o si faccia qualcosa di ancora diverso con più prove con altre prove suddivise tra liguria e lombardia senza brontolare troppo pur tenendo conto di eventuali club che si propongono, per esempio vercelli.
Lo so che limitare a sei giornate il campionato sembrano poche ma se si aggiungono gli europei, le varie mostre, il campionato italiano e la costruzione dei nostri barchini... beh non è un lavoro .
non dimenticate le famiglie...!!!
Gian a Giussano se ricordi eravamo 8 o piu ma alla fine siamo restati con 3 in meno per problemi loro tornando nella media
quindi... Ciao a presto Livio