Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 22:34   #4005 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ma ascolta...io ne ho trovati solo 2, gli altri non mi sembrano video scuola, ma solo dei video delle loro manifestazioni...sbaglio? hai un link per vederli tutti insieme in un'unica pagina?



eh andrea... io riesco a fare al massimo un rovescio e un flip e a tenere in hovering rovescio per poco, modelli come mcpx bl e nano...col protos non mi fido...ne ho molta di strada da fare e la mia prudenza di certo non mi aiuta..anzi mi blocca... che poi tante volte crashi da pirla e ti dici: " cazz..tanto valeva fare qualche cazzata..almeno se crashavo potevo trarre qualche beneficio... "
ma nonostante ogni volta me lo dico, l'angioletto buono sulla spalla destra mi fa cambiare idea..
Allora spremi al massimo il 130, lì tensione non ce n'è... Cerca di apprendere innanzitutto perfettamente il volo traslato positivo, negativo, avanti, dietro.
Puoi fare enormi passi avanti se ti applichi in modo scolastico al simulatore e poi col piccolo... Fallo costantemente per 3 mesi, tutti i giorni. Poi rivaluta le tue capacità trascorso questo periodo.
Avverrà un miracolo!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando