Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 22:20   #151 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.408
Crash

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Quoto!

Però comunque cerco di fare il massimo dell'attenzione, mi sentirei male a rompere il primo "bimbo" di mia proprietà. E poi così imparo a rispettarli.
Ah, oggi mi sono chiuso in garage e ho fatto la prima scarica completa della batteria in un unico volo, con tanto di hovering stabile e controllatissimo.
Non cerco il crash,ma non faccio una tragedia quando succede,se c'è rimedio.Ammetto che se succede all'inizio di una sessione di volo,mi demoralizza,e che in genere non volo tanto alto da rendere una caduta un disastro irreparabile.Però ogni tanto i brividi di passare tra i tiranti del tetto della palestra od attraverso il tubo di cemento del parco giochi,la picchiata sul gatto sul davanzale del primo piano,rompono la monotonia di un volo in circolo ben controllato.Il mio primo birotore tre canali,ormai,l'ho consumato ed ho deciso di evitare l'accanimento terapeutico e metterlo fuori servizio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando