Senza polemica per quanto riguarda il discorso leopard io ho questa esperienza.
Avevo la mia bella xerun sc8 120a, perfetta, punch basso vista la coppia del motore ( 5 su 10 se ricordo bene ), anticipo come consigliato da altri vista la falla nei software hobbywing e tutti gli altri settaggi conservativi compresa la frenata al 50% o meno....
Bon ci avró fatto 30 40 scariche con temperature ridicole ( 55 gradi in passivo d'estate ) montanto su xray 808 rapportata abbastanza corta 15/46, considerando la rapportatura interno del mezzo in questione ero piuttosto corto.
Risultato ho fuso i finali dello xerun 120 ( il bec va ancora poretto ), gonfiato la mia bellissima lipo full power by prismalia ( quella era molto buona, senza nessuna ironia ).
Poi passo a mamba pro con motore orion vortex 8 da 2050kv, scattoso da morire per via del suo magnetismo e abbastanza fornetto ma ha funzionato per un bel pó sempre sullo stesso mezzo rapportato addirittura 16/46.
Ad un tratto decido di rimettere il leopard che non sapevo ne credevo rotto, avevo dato la colpa allo xerun...
Risultato fritto i finali anche del mamba pro.
A quel punto ho cestinato tutto, altro che garanzia, visto che probabilmente ero io malato di mente ad avercela con il leopard e che le mie esc magari erano di pópó ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |