Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 21:51   #17469 (permalink)  Top
giankikine
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Non farlo, usa ciò che dovresti usare, ovvero la Loctite verde 609. L'attack non è adatto al tipo di lavoro che dovrà fare, inoltre il giorno che vorrai toglierlo farai parecchia fatica.
Ti consiglio di informarti bene sui modi per inserire un pignone in un shaft, in modo da evitare di piegarlo (anche in maniera non visibile).
Per quanto riguarda il prelievo del segnale dalla resistenza, a meno che tu non sia parecchio bravo con il saldatore ti sconsiglio di fare questa procedura. Rischi di buttare la scheda e non cambia nulla. Se poi vuoi utilizzare il gov insieme al BLHeli meno ancora.
ciao
beh per le saldature non ho problemi poi adesso che ho la stazione nuova è un vero divertimento, volevo solo capire che differenza c'è prendendo il segnale in quei punti..
per quanto riguarda il pignone ho sempre fatto in questo modo, mettendo una goccia di loctite sul pignone dal lato che va inserito nell'alberino senza fare forza o leva entra tranquillamente, l'unica differenza che come hai detto tu è che usando il super attak ora non si toglie più infatti lo sapevo che non si toglieva e ho comprato un'altro pignone...
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8

Ultima modifica di giankikine : 13 novembre 12 alle ore 21:55
giankikine non è collegato   Rispondi citando