Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 21:13   #3250 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Questo Club, anche se è nato nella sezione principianti, ora si trova nella sezione club modelli.
Chi si compra uno Sport può essere più o meno principiante, o può non esserlo affatto.
Se è principiante, nessuno gli vieta di progredire fino al volo rovescio (e ritenersi comunque principiante).
Del resto, il modello è tecnicamente adatto a questo scopo, se opportunamente settato.
Dunque, non mi pare corretto escludere questo argomento dalla discussione anzi mi sembrerebbe corretto affrontarlo seriamente, con consigli costruttivi.
Riprendo questo discorso perchè Aldo ha espresso quello che avrei voluto dire in merito a ciò che ho letto nelle ultime pagine di questa discussione.

@rugrug se vuoi che non si parli di modalità di volo diverse dal "4 gradi a centro stick" e simili basta che tu mi chieda di spostare il tutto nella sezione principianti, ti accontento immediatamente.
A buon intenditor...

@pogonaro i tuoi interventi sono ben accetti, mi sembra di ricordare che voli molto bene, quindi è giusto che tu condivida le tue esperienze.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 14 novembre 12 alle ore 08:12
atomas72 non è collegato   Rispondi citando