Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Questo Club, anche se è nato nella sezione principianti, ora si trova nella sezione club modelli.
Chi si compra uno Sport può essere più o meno principiante, o può non esserlo affatto.
Se è principiante, nessuno gli vieta di progredire fino al volo rovescio (e ritenersi comunque principiante).
Del resto, il modello è tecnicamente adatto a questo scopo, se opportunamente settato.
Dunque, non mi pare corretto escludere questo argomento dalla discussione anzi mi sembrerebbe corretto affrontarlo seriamente, con consigli costruttivi. |
Riprendo questo discorso perchè Aldo ha espresso quello che avrei voluto dire in merito a ciò che ho letto nelle ultime pagine di questa discussione.
@rugrug se vuoi che non si parli di modalità di volo diverse dal "4 gradi a centro stick" e simili basta che tu mi chieda di spostare il tutto nella sezione principianti, ti accontento immediatamente.
A buon intenditor...
@pogonaro i tuoi interventi sono ben accetti, mi sembra di ricordare che voli molto bene, quindi è giusto che tu condivida le tue esperienze.