Ciao Dany, no, i settaggi "meccanici" sono ok. Non mi aveva preso il "led rosso" sulla posizione della centralina (stà a testa in giu). Adesso è ok, per quanto ho potuto provare (sul terrazzo di casa, abbastanza ampio per un collaudo "al volo" ma troppo piccolo per stare tranquilli).
Non me la ricordavo piu la sensazione che dà la funzione del blocco coda, mi piace ;o)
Mi sono collegato alla centralina e ho "visto" i parametri, poi ho aumentato il dampening, per renderlo un pò meno "aggressivo", ma non l'ho provato.
Mi dispiace solo di aver lisciato un pò i palini di coda, porca zozza....il fermo a semicerchio, con due piccoli nottolini che blocca la pinna di coda, ha questi nottolini che non fanno bene presa, e all'improvviso la scatola di coda ha ruotato di circa 6 gradi, per i forti sbacchettamenti, quel tanto che è bastato per scompormi l'hovering e sono dovuto riatterrare al volo, raschiando un pò i palini. E' un peccato perchè erano abbastanza bilanciati. Alla fine ho portato il gyro da 75 a 68 e sembra che lo sbacchettamento non ci sia piu.
Quel fermo lo voglio rivedere, domani lo smonto e vedo se si può fare qualcosa in alluminio, perchè così proprio non và.
Speriamo che questo we non porti pioggia, voglio andare al prato.
Ciao Dany, grazie della visita, ti tengo aggiornato ;o)
Se riesco a terminare la traduzione "leggibile" del manuale (secondo me, non sono chiari gli step.....poi te lo spiego meglio con degli esempi), ve la faccio leggere, così controllate se ho fatto errori di interpretazione.....potrebbe servire al prossimo novellino