Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 19:50   #4001 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Può essere vista come un'opportunità per migliorarlo. Nell'ultimo video (quello su come si impugnano gli stick) alla fine mi sono tagliato dal ridere: c'erano bert e bobby che facevano gli scemi con l'elio... Bellissimo!
ma ascolta...io ne ho trovati solo 2, gli altri non mi sembrano video scuola, ma solo dei video delle loro manifestazioni...sbaglio? hai un link per vederli tutti insieme in un'unica pagina?

Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Se hai dubbi su qualche manovra che io riesco a fare chiedi pure!
Io per capire come si esegue una manovra solitamente assumo un'espressione da ebete e poi con un oggetto in mano qualsiasi (sarebbe l'eli) inizio a fare movimenti poco decifrabili... ogni tanto funziona!
eh andrea... io riesco a fare al massimo un rovescio e un flip e a tenere in hovering rovescio per poco, modelli come mcpx bl e nano...col protos non mi fido...ne ho molta di strada da fare e la mia prudenza di certo non mi aiuta..anzi mi blocca... che poi tante volte crashi da pirla e ti dici: " cazz..tanto valeva fare qualche cazzata..almeno se crashavo potevo trarre qualche beneficio... "
ma nonostante ogni volta me lo dico, l'angioletto buono sulla spalla destra mi fa cambiare idea..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando