Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 18:55   #1076 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Ciao Giulio, allora come va?!? Stanno crescendo i capelli della tua seconda vita?
Non perdere tempo a rispondermi, tanto qui leggo veramente di rado... lo scoprirò quando verrò a trovarti prima che la neve ti muri vivo in casa!!!!

Come hai visto dalle foto del romanaccio (chissà come le ha avute, non le avevo nemmeno io?!), gli stampi delle ali e del pianetto del tuo amato Bhyon sono venuti benissimo. Ci abbiamo messo un sacco, tra un problema e l'altro, ma credimi che ne è valsa la pena. Sono perfetti.

Adesso i polonizzati stanno stampando un paio di dummy per adattarle perfettamente al master della fusoliera. A questo proposito, contatterò chi di dovere per il modello 3D già elaborato per quello di Elio, da scalare secondo necessità, per la fresatura cnc.

Da poco ho rispostato il magazzino e la spedizione dei ns. modelli a Cremona (ho "riassunto" Marco, che ora mi aiuta a tempo pieno), quindi avrò più tempo da dedicare al completamento di questo progetto. Promesso.

Ti porto il prototipo n°1 all'inizio dell'anno, se tutto va come penso.

Un abbraccio quasi gay (),
Max
Ciao Max, ( beh io rispondo ugualmente si sa mai..)
I capelli stanno ricrescendo ma direi di tornarli a tagliare, sono molto più comodi ( dopo 20'anni di capelli lunghi.....)
Per quanto riguarda il Bhyone riamgo in trepida attesa ( moooltooo trepida..) nel frattempo son tornato a lavorare in cantiere ( edile..) i miei operai non vedevano l'ora, si erano scordati di quale rompicoglioni esigente sono sul lavoro, ma purtroppo per loro la pacchia E' FINITAAA!!CIAO
Cornia non è collegato   Rispondi citando