Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 ci sta marciando un po' su dai !! un professore del genere.....
perche' il regionale l'hanno terminato con le macchine intatte e i motori pure.
quindi caro BAD LUCIFER , non cambio le carte in tavola ,specifico, perche solo un professore come te puo' ingarbugliare 4 parole e tirare fuori un discorso inventato sul mio test del motore. ci sono troppe condizioni da valutare MA IL TUO INTENTO INFAME E DA BIMBO MINCHIA , non era quello di sputtanare il motore e magari far fallire prismalia o fargli rimanere sul groppo centinaia di motori (quando sai che il prodotto non è per gare ma non è male e non si brucia ), era solo quello di scoprire l'acqua calda !! |
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 ti piacciono queste animazioni ? bravo bimbo ! perlomeno , di tutto questo schifo che hai tirato fuori , la conclusione sul leopard non era quella che dicevi tu , il tuo collega e gli altri due. sono soddisfatto per questo.
di chiacchiere nei puoi fare quante ne vuoi , chi sei cosa fai e cosa conti si è visto. di sostanzioso e utile dici poco. |
Oh, sta a vedere che sei veramente sponsorizzato PRISMALIA, come ti aveva chiesto qualcuno...
In ogni caso l'oste è il meno indicato per consigliare se il vino è buono....
Comunque vivi sereno, spamma pure in MP tranquillo, tanto qui è tutto permesso vendi quello che riesci caro il mio Domenico
PS
Prima di pensare a chi sono e cosa faccio io, pensa a chi sei e cosa fai e cosa offri in PM tu.