Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 15:15   #513 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simo4781 Visualizza messaggio
Allora,se l'alula fosse a conoscenza del braccio del momonto,probabilmente sarebbe incline a rompersi,ma non credo sia cosi acculturata quindi non si rompe...heheheh scherzi a parte,io gli avrò dato ormai credo più di 5000 frustate,sono 1,85 per 85 kg....
se la conchiglia è fissata come da manuale è impossibile strappare quel muso,certo che vedo molta gente che fissa la conchiglia con un pezzettino di nastro o ancora peggio con un elastico per poterla accendere o caricare la lipo...be,allora si..si può rompere..oppure i musi si rompono se sono "micro fratturati" dopo qualche brutto atterraggio di punta,magari sembra integro ma poi in realtà tiene di meno e non resiste alle sollecitazioni:-)

Grazie. Io ho sempre fissato bene la conchiglia (o con il blenderm o anche con l'uhu por che la tiene ferma e la puoi togliere se necessario senza troppe difficoltà), ho messo le piattine nel punto dove ali e fusoliera si uniscono...eppure tende a aprirsi lo stesso, sempre lì tra fuso e ali. Si vede che lancio troppo forte (anche io 1.85 per 85 kg) o più probabilmente male!

Per quello vado prudente...vedremo, per ora aspetto il nuovo pacco per provarlo.
pancho non è collegato   Rispondi citando