Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 12, 08:41   #6839 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
non hai 6 minuti hai 6 nanosecondi. se vedessi la velocita con cui so atterrare! se non ci fosse il trainer che fa da molla dovevo comprare un tir di heli. non mi abituo al fatto che lavoro con mezzo gas inuTile. ma quando lavorate con -10 +10 di passo partite da meta' cloche ? con l heli che spinge per trapanare a terra ?
Posso darti un pò di buoni consigli. Innanzitutto prenditi 10 minuti di tempo e leggi questo 3D al quale puoi sempre contribuire http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettamente.html

PRIMISSIMO consiglio : impara assolutamente, quando ti senti in pericolo (cioè spesso ) a TIRAR SU lo stick del gas e non giù !!!!!!!!!!!
L'elicottero così si alzerà e tu avrai più tempo e spazio per poter fare qualche manovra per recuperarlo.
Se invece tiri giù lo stick (come fanno tutti quando imparano), schianti l'elicottero

SECONDA cosa : per ora non preoccuparti di come fanno gli altri a usare una curva -10+10. Ti basti sapere che io sono passato in 3 LiPo da una curva -3+9 ad una -13+13 e ora non tornerei più indietro per nulla !!!!

TERZA cosa : cambia la curva del gas e mettine una che fa 0-70-70-70-70. Da principiante ti succede che quando tiri giù l'eli con lo stick, questo perde anche giri motore e questa cosa NON aiuta. L'elicottero è molto più governabile con le pale che girano anzichè con le pale che rallentano. Vedrai che la stabilità dipende anche, ma non solo, da quanto le pale frullano in maniera direttamente proporzionale

Sono piccoli accorgimenti iniziali che a me hanno aiutato parecchio quando li ho messi in atto
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando