Discussione: I modelli PEGGIORI!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 06, 12:04   #155 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Presente!!!

Dell'Aeropiccola ho ancora il Piper Cruiser, (c'è anche la foto nell'album), che però vola bene con il suo G20/15 Supertigre. In passato avevo costruito il King Stunt, distrutto al primo tentativo di volo rovescio (colpa mia) e lo Stunt Master, venduto dopo pochi voli, ma abbastanza scarso come acro. Avevo anche costruito un Siluette, modello ad elastico, bello da vedere come struttura, ma durato poco per dare un giudizio. Daltronde allora cercavo di costruire modelli che mi piacessero come estetica, le prestazioni erano decisamente in secondo piano.
Volevo ben dire, un torinese che non usa Aeropiccola....
o feci a 14 anni un velegga che volava benino, a 16 anni il Bucanuvole, altro A1, poi alcuni modelli ad elastico e lo Spillo, veleggia con cabina, che ho rifatto 10 anni fa trasformato RC e con ala allungata a 140 cm. (volava meglio con l'ala originale) e lo usavo tipo HLG con fiondina, perduto alcuni anni fa dietro al bosco di casa mia vicino Pavullo (MO) in un tentativo di volo in pendio a 2 assi, allora non sapevo cosa volesse dire "ridurre il diedro".......
batman non è collegato   Rispondi citando