Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 12 novembre 12, 21:50   #6819 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
se sul 130 funziona ok deve funzionare pure sul 450 x
permettimi il tasto aux 2 si trova quasi al centro della radio , se devi intervenire d'urgenza a causa di crash il percorso della mano trova altri interuttori prima dell'AUX2

sarebbe conveniente per comodità e velocizzazione della manovra hold fosse il tasto rudd
vedi che ci vuole poco a cambiare l'interruttore e metterne uno nuovo
non v'è alcun dubbio che la leva/selettore HOLD deve essere quella più a portata di dito di tutte !

quindi personalmente è quella a cui dò la priorità, tanto da metterla, se è possibile, sullo stesso lato del gas, perché il dito (o le dita) sullo stick del throttle sono meno "impegnate" rispetto a quello (quelle) che comandano il ciclico (modo2 e modo3, ovviamente), e quindi l'azione sull'hold è più rapida ancora e non distoglie forza né comando dal ciclico

in molte dx6i modo2 ho scambiato la leva dell'Hold con quella del trainer, operazione semplicissima (e le etichette si staccano e si riattaccano in un attimo)
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