Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy se sul 130 funziona ok deve funzionare pure sul 450 x
permettimi il tasto aux 2 si trova quasi al centro della radio , se devi intervenire d'urgenza a causa di crash il percorso della mano trova altri interuttori prima dell'AUX2
sarebbe conveniente per comodità e velocizzazione della manovra hold fosse il tasto rudd
vedi che ci vuole poco a cambiare l'interruttore e metterne uno nuovo  |
non v'è alcun dubbio che la leva/selettore HOLD deve essere quella più a portata di dito di tutte !
quindi personalmente è quella a cui dò la priorità, tanto da metterla, se è possibile, sullo stesso lato del gas, perché il dito (o le dita) sullo stick del throttle sono meno "impegnate" rispetto a quello (quelle) che comandano il ciclico (modo2 e modo3, ovviamente), e quindi l'azione sull'hold è più rapida ancora e non distoglie forza né comando dal ciclico
in molte dx6i modo2 ho scambiato la leva dell'Hold con quella del trainer, operazione semplicissima (e le etichette si staccano e si riattaccano in un attimo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio