Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Detta alla RUG e poi non intervengo più: "ma se ognuno si facesse le curve sue" sarebbe più semplice che spiegare o consigliare... risultati da provare in base al proprio skill.... poi i danni mi sembra che qualcuno ha detto: li paga l'owner/pilota |
guarda, a me dà solo fastidio parlare tra sordi ...
più di dire che PERSONALMENTE in Normal e su tutti i trainer ho da +2° a max +2,5° al centro (e mi serve per "giocare" in spazi angusti oppure per volare in totale relax senza sentire il motore "soffrire" per nulla), e in Idle non più di 1° o 0° ...
non mi pare un atteggiamento da codino "anti-X", anzi
la differenza è che io penso agli altri, e mi piace fornire spunti ed elementi in modo che la gente faccia scelte critiche e ragionate, magari dopo aver provato vari modi e settaggi, ovvero sia consapevole di quello che fa e perché
insomma, la differenza sostanziale è tra POSSIBILISMO e ASSOLUTISMO, e cmq mi conforta che praticamente tutti siano dell'opinione che a certe curve ci si possa arrivare per gradi e se servono
il che non significa che si debbano scartare le altre più "sportive", ma se chi le prova "sente" disagio, e magari fa anche un bel buco per terra per troppi negativi ...
e cmq a casa mia gli Idle/Stunt si impostano tutti, e non si mettono mai su INH !
anche sulla radio del pppppp
e mo' basta perché sono allergico alla lana