Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer La sostanziale differenza è che noi i motori li proviamo, a nostre spese....
Non li dobbiamo vendere.  |
ah quindi trai una conclusione su 1000000 motori basata su cosa ? che poi si usano paroloni.. mal riuscita vuol dire che si fanno 5 scariche e lo puoi buttare , vuol dire che il motore non è prestazionale , io ho sentito e visto che ci corrono..... ora se n'è rotto uno per chissa quale causa e dicono che non vanno bene....
ah! ho capito , quindi mettono in commercio dei motori difettosi o di scarsa qualita' per poi sputtanarsi e tenerseli sul groppo ? capito.....
anche noi nel nostro bel gruppo abbiamo modelli di diversi tipi e quelli con i leopard non lamentano assolutamente di questo "problema" che poi vai a vedere a cosa era dovuto... quei pochi si sono presi lo xerun dalla cina per risparmiare 40 hanno spaccato il rotore... bah.....
se ti dico che ci girano in spiaggia con il 2150kv non so da quanto tempo , per quale motivo io devo dire che il motore non è buono?
anni fa girava una voce differente , i NEU non sono buoni scaldano troppo sono bruschi e bla bla bla....
MA COME MAI ???