Citazione:
Originalmente inviato da bandit Evidentemente a mia mamma non sono bastato io, così ne ha presi 3 di bimbi. Due per lei ed uno (con la scusa per le pappe per la sbarattola) per noi. Mai e poi mai avrei speso quella cifra pe' un frullatore di 2001 odissea dello spazio. considera che sto ancora traccheggiando con mia moglie per non comprare le pentole nuove. Stiamo ancora con quelle di mia nonna ... . così con l'automobile del '93 con 277.000 km, le finestre con gli spifferi, le porte di 42 anni fa ... ecc ecc. Sto combattendo una guerra su una marea di fronti ... il motto è resistere... resistere resistere ... essere un DG costa ... |
anch'io e molti amici preferiamo spendere di più in un buon modello (o altro che ti fa un servizio) anziché regalare migliaia di euro alla svalutazione e al consumismo che vorrebbe / ti costringe cambiare auto ogni due anni (preferibilmente prima ...)
resisti, anzi resistiamo, e speriamo aumentino i resistors ...