Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 12, 14:23   #18 (permalink)  Top
motore80
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Sta parlando dell'OS 200 versione senza pompa, quindi non è il tuo stesso motore.
Seconda cosa, sta parlando del motore con barilotto originale... non utilizza quello della Performance Specialities.

Quindi è inutile sbandierare tutti questi dati, dirgli che dovrebbe tirare una 16x14 tranquillamente e che il suo motore ha un problema, quando state parlando di 2 motori differenti.
scusa ma sono sempre 2 motori , uno con pompa e l'altro senza, che di prestazioni tra l'uno e l'altro non che cambiano di tanto... , cambia solo il carburatore che in quello con la pompa è leggermente piu grande in diametro, a terra i giri sia di con pompa che senza pompa sono identici, cambia qualcosina in volo, dove il pompa si sente gira un pelino di piu. ORA che io abbia lo scarico non originale è vero, però è sempre un motore da 32cc, e non a caso mi sto accorgendo che lavora meglio con eliche grosse , non ama girare forte, oltre gli 8.700 non va, sembra un chiodo, molto meglio faro lavorare piu in basso, dove ha coppia, vedi che con la 18x10 o12 apc, che comunque hanno un profilo stretto, pero è gia un bel compromesso,( senzaltro rubano qualche giro rispetto a quelle in legno che son piu larghe), mi trovo a girare su 7.700-7.800 a terra, e in aria senti che il motore guadagna ancora giri. Non è che voglio sbandierare questo motore, però forse molti si aspettano di sentirlo urlare come un saito o yamada, cosa che invece non è, poichè mi accorgo io stesso e ripeto che con eliche grosse lavora molto meglio anzi che la 16x10 o che.. sn troppo piccole, e per rendere avrebbero pisogno di piu giri, cosa che questo motore non da, non ama girare forte, ripeto molto meglio 18x10 legno, 19x8....
motore80 non è collegato   Rispondi citando