Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 12, 13:31   #57 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
appiunto francesco.la penso come tènon vedo il senso di uppare dei modelli cinesi che fanno della poca spesa e poca pretenziosità il loro cavallo di battaglia:un conto è che i pezzi in plastica si rompono o non sono abbastanza resistenti e sono comunque in luoghi dove possono esser validi vedi torrette e altre zone dove l'ergal è utile,oppure si rischia di rompere l'ergal dopo pochi cappotti "seri"poi essendo cinese magari non è neppure di ottima qualità ed è tutto peso in più che già i regolatori sono il minimo sinfìdacale,se poi aggiungiamo peso auguri..sicneramente spendere quasi lo stesso prezzo d'acquisto in upgrade non mi pare la via da seguire,poi ripeto:se ci sono parti in plastica che flettono,si rompono o non convincono allora vai di ergal a go go,ma se è solo per sfizio non mi pare il caso..poi ognuno spende come megli crede per carità..come detto con quei soldi mi prendevo un modello di scorta:se si rompe uso il muletto e poi quando ho rotto pure quello buono ordino una marea di ricambi
general lee non è collegato   Rispondi citando