Citazione:
Originalmente inviato da ranox Quando ripenso al modello "crocifisso" sull' albero di viale ionio, penso che al mitico carloroma sarebbe convenuto pagarsi un vero campo di volo, come fai tu e come faccio io..
Evidentemente o probabilmente avrà anche altre priorità, ma di certo quel modello perso, in termini assoluti di costi, per non metter nel conto anche godibilità e sicurezza, adesso gli costa più del campo volo.
Robbè
Dove volo io? cerca che trovi |
Sarebbe convenuto? 80$, peraltro per un modello che ormai era più colla che polistirolo, contro 300/anno oltre a spese di benzina per fare 40km ad andare ed altrettanti a tornare? Mi sa che hai problemi con la matematica
? Godibilità è anche decidere di uscire di casa e volare entro 10 minuti di macchina e poi il modello lo puoi perdere in tanti modi, sia in un campetto dietro casa che in un campo di volo ufficiale, oppure li ti danno la copertura divina e l'assicurazione che eventuali ostacoli si scansano da soli, che il vento si placa quando voli, che non ci sono interferenze radio, etc??????
Se poi vogliamo parlare di divieti, allora come la mettiamo con l'uso di motori a scoppio dove è ESPLICITAMENTE VIETATO?
Per favore evitati queste figure, tu vola come ti pare lascia volare gli altri come gli pare.
Carlo