Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 12, 09:26   #5381 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
Citazione:
Originalmente inviato da kamikazeta Visualizza messaggio
In caso di prodotto inviato sbagliato (da loro) come si comportano? ti chiedono di spedire l'oggetto indietro per il cambio? (costi a mio carico... )
ho preso una TX frsky Xp (ma è arrivata una SP. aspettavo proprio quella per la funzione RSSI e me la vanno a cannare.

Già spedito foto sono in attesa di una risposta.
Non possono chiederti di spendere soldi per un errore loro, nella peggiore delle ipotesi ti riaccreditano il valore della merce (al netto delle s.p.), altrimenti ti devono rispedire l'articolo sbagliato. Il problema è che ti tocca aspettare un altro mese per averlo...

A me è capitato che mi abbiano mandato un motore difettoso, gli ho fatto il video del difetto (perdeva acqua) e loro mi hanno riaccreditato i soldi.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando