Salve a tutti!!!
Ho già provato con il tasto cerca ma, forse per colpa mia, non sono riuscito a trovare risposta e quindi propongo la domanda: (scusate se è già stata fatta).
Devo collegare una ricevente optima 6 canali (quelle nere per intenderci). Bene, oggi ho fatto questi collegamenti: fatto un adattatore che interpongo fra positivo/negativo della batteria e del regolatore, qui ho messo in parallelo la spinetta in dotazione (quelle che si trova nella scatola della ricevente) e netto la spinetta nella porta della ricevente, quella che di default è collegata come cavallotto.
Il tutto per evitare che la radio, dopo aver fatto il binding emetta suoni in continuo.
Collego e pufffffffff, vampa e fumata, il cavo del regolatore, quello che collega regolatore a ricevente si è letteralmente sciolto.
Mi sa che oltre al regolatore mi sono giocato anche la ricevente vero?
Ma che ho combinato? chi mi sa spiegare quello che ho fatto?
Ma quella spinetta c'è proprio da mettere? io uso solo modelli elettrici e non mi interessa la telemetria; posso disattivare l'allarme nella radio?
grazie a tutti e scusatemi se ne avete già parlato (magari mi linkate la pagina?)