Discussione: Multiplex cockpit MM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 04, 16:38   #5 (permalink)  Top
eletron
User

Data registr.: 16-10-2003
multiplex cockpit mm

Salve, ho acquistato 2 anni fa la trasmittente in questione e la sto usando tutt'ora con grande soddisfazione. Un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'ho scelta innanzitutto per la praticità di pulizia, ti sarai reso conto quanto sia difficile tenere pulita una radio tutta spigoli e nicchie dalle immancabili tracce di olio e miscela. Qoesta è praticamente tutta liscia e quindi è sufficente una passata con uno straccio asciutto. Poi mi piaceva la forma ergonomica leggera e facile da impugnare con la regolazione degli stik in altezza per il pulpito. Le batterie da 1600 mA le danno una assicurante autonomia. Per quanto riguarda la programmazione, niente di più semplice con il regolatore digitale 3d. Praticamente una sola manopola da girare a destra ed a sinistra e da premere per confermare il tutto supportato dal display a 2 righe ed 11 caratteri. 9 mixer per aerei,3 mixer per elicottero, 8 diversi modi di comando. Cronometro,contatore tempo di funzionamento. Preallarme ed allarme batteria scarica, varie regolazioni della curva dei servi. Anche il passaggio da un modello all'altro ( 9 in memoria) è di una semplicità disarmante. Io la ho comperata a Casarsa ( UD) a circa 300€ completa di tutte le opzioni con ricevente IPD 7 canali e batteria da 1100mA, 3 servi , quarzi, carica batterie ed interruttore aereo.
La vendono anche per posta presso: Teledomus modellismo tel. 0434-86308. www.benito.scodeller@ inwind.it
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti: Eletron.
eletron non è collegato   Rispondi citando