Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 12, 14:19   #17458 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
innanzi tutto grazie per l'interessamento!!!! allora come convertitore avevo montato questo AEO Brushless Converter for mCPX (2 Channels) [AEO-AEBC510] - US$13.50 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production xp12 non era flashato Blheli, ho un v1, per il collegamento tra esc e 3 in 1 l'ho preso nella parte diciamo posterire, cioè nei due punti pos. e neg. che sono affiancati alla piazzola del segnale, per intenderci dalla parte opposta dove la lipo alimenta l'esc!!!! come stacco della 3 in 1 intendo che non si spegne la 3 in 1 ma si abbassano i giri motore per poi subito riprendersi, come se andasse ad intermitenza...(non so se sono stato chiaro)...tra l'altro nelle varie prove fatte oltre a rifare tutte le saldature inprimis, ho anche sostituito i due fili che dall'esc andavano alla 3 in1 che mi sembravano di sezione troppo piccola... la cosa che mi fa + incavolare è che inizialmente tutto funzionava ok, ed i problemi sono nati dopo, quindi una 30 di voli ben fatti li ho fatti e poi...cosa sarà successo????oggi se riesco volevo provare a collegare alla 3 in 1 xp-7a e vedere se si ripetono i vari problemi... poi ti aggiorno... grazie ancora dell'interessamento ciao!!
Hai provato a risaldare il percorso del segnale?
Vadafer non è collegato   Rispondi citando