Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 APPUNTO HAI SGRANATO PERCHE' IL MOTORE VA TROPPO BENE !! MEGLIO COSI..
pessima qualita' costruttiva ?? ma come sono molto molto simili agli hobbywing , e gli hobbywing in confronto ai leopard (facendo una statistica a occhio di chiacchiere di gente sui forum ) hanno riscontrato molti piu' problemi , il rotore che si macina e via dicendo.
QUANDO RIMONTI IL DIFFERENZIALE SPESSORALO CON I RASAMENTI OPPORTUNI , ACCOPPIA BENE CORONA E PIGNONE E VEDI COME NON HAI PROBLEMI !
UN FILO DI GRASSO....
AH UNA VOLTA CHE CI SEI CAMBI PURE L OLIO SILICONICO AL SUO INTERNO. |
non ho dati statistici sufficienti per esprimere un opinione fondata su tutta la produzione leopard. Posso solo dire che l unico esemplare che ho avuto era affetto da un grave difetto di costruzione. Sono certo di averlo utilizzato in modo corretto e non gravoso. Un paio di batterie di vita sono davvero troppo poche.
Tanto mi basta per rinunciare a comprare leopard in futuro e per mettere in guardia quante più persone possibile.
Tutte queste caster motorizzate leopard vorrei vederle girare nelle piste vere a prendere le botte dei salti veri... Poi vediamo quanto durano i motori.
Nel mondo delle gare elettrico del triveneto che frequento, non ho mai visto montare leopard. sui buggy/truggy da competizione. é un dominio quasi assoluto di neu con qualche hobbywing e xcelorin. chissa come mai?
Nelle stesse gare non si vedono nemmeno caster....