Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 12, 13:04   #17457 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
C'è un po' di confusione. Dunque io volevo vedere con la foto il collegamento per l'alimentazione dall'esc alla 3in1. Voglio capire dove hai saldato sul xp12a.
Per il convertitore intendi il thesteve? Se usi questo vuol dire che il tuo xp12a non è flashato Blheli? Hai un v1 o v2?
Difficile mandare l' xp12a in protezione termica. Direi quasi impossibile con i motori che usiamo noi. Molto più provabile un calo di tensione forte che stacca la 3in1. Il motivo come detto prima è veramente difficile da capire senza il modello tra le mani. Ciò che a te o altri può sembrare a posto magari non lo è. Magari invece si. De i controllare tutto nei minimi dettagli, togliere le pale e farlo andare e provare a far in modo che stacchi.
innanzi tutto grazie per l'interessamento!!!! allora come convertitore avevo montato questo AEO Brushless Converter for mCPX (2 Channels) [AEO-AEBC510] - US$13.50 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production xp12 non era flashato Blheli, ho un v1, per il collegamento tra esc e 3 in 1 l'ho preso nella parte diciamo posterire, cioè nei due punti pos. e neg. che sono affiancati alla piazzola del segnale, per intenderci dalla parte opposta dove la lipo alimenta l'esc!!!! come stacco della 3 in 1 intendo che non si spegne la 3 in 1 ma si abbassano i giri motore per poi subito riprendersi, come se andasse ad intermitenza...(non so se sono stato chiaro)...tra l'altro nelle varie prove fatte oltre a rifare tutte le saldature inprimis, ho anche sostituito i due fili che dall'esc andavano alla 3 in1 che mi sembravano di sezione troppo piccola... la cosa che mi fa + incavolare è che inizialmente tutto funzionava ok, ed i problemi sono nati dopo, quindi una 30 di voli ben fatti li ho fatti e poi...cosa sarà successo????oggi se riesco volevo provare a collegare alla 3 in 1 xp-7a e vedere se si ripetono i vari problemi... poi ti aggiorno... grazie ancora dell'interessamento ciao!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando