Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 12, 11:46   #17456 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
adesso come ho scritto prima ho smantellato il tutto, pero' la lipo alimentava l'esc xp12a, dall'esc alimentavo la 3 in 1 nella parte frontale della scheda 3in 1, mentre il convertitore prendeva alimentazione indipendentemente nella parte retrostante della scheda, il segnale lo prendevo dalla resistenza quindi convertitore e veniva poi passato all'esc.... quello che fa pensare è che inizialmente funzionava benissimo, quindi penso che fosse causa dell'esc che andava in protezione termica (questo per gli stacchi continui) non capisco i servi....
C'è un po' di confusione. Dunque io volevo vedere con la foto il collegamento per l'alimentazione dall'esc alla 3in1. Voglio capire dove hai saldato sul xp12a.
Per il convertitore intendi il thesteve? Se usi questo vuol dire che il tuo xp12a non è flashato Blheli? Hai un v1 o v2?
Difficile mandare l' xp12a in protezione termica. Direi quasi impossibile con i motori che usiamo noi. Molto più provabile un calo di tensione forte che stacca la 3in1. Il motivo come detto prima è veramente difficile da capire senza il modello tra le mani. Ciò che a te o altri può sembrare a posto magari non lo è. Magari invece si. De i controllare tutto nei minimi dettagli, togliere le pale e farlo andare e provare a far in modo che stacchi.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando