Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Con la tendenza odierna a volare con "modelli" sempre più grandi, sarebbe opportuno leggere, meditare e porre in essere le procedure proprie degli alianti originali.
Quando si porta in aria un "modello" in scala 1:2 o 1:3, in effetti portiamo in volo un originale un pò più piccolo e non un modello un pò più grande.
Allego due collegamenti, relativi all' amato Ka6, che possono tornare utili. http://www.voloavelanovi.it/download...divoloka6e.pdf http://www.thinairproject.eu/welcome...ght%20test.pdf
Ciao giobalde
Firma : Movimemnto due stelle (liberazione dei 7 nani e dalle scale 2 e 3) |
quoto tutto almeno per quanto riguarda la tecnica di pilotaggio.
poi ripeto gli errori li fanno tutti... e sono condizionati sopratutto nei fullsize dalle condizioni fisiche dei piloti . stallare in finale o costonando è successo anche ai piloti
con grande esperienza dopo voli di 6/7 ore.