Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 12, 09:24   #17451 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
È difficile da dire senza vederlo e provarlo di persona. È un problema legato ai momenti di consumo. Potrebbero essere le saldature, o i cavi con sezione troppo piccola, o le lipo, o l'esc che va in protezione termica, o tante altre cose. Non credo sia un problema legato ai 10A dell'esc che sono più che sufficienti.
seguendo queste istruzioni di Vadafer,(avendo anch'io problemi simili) ho provato a rifare saldature, ho cambiato i cavi che dall'esc vanno alla 3 in 1 che erano di sezione piccolina, lipo nuove con poche scariche, ricordo che come esc ho xp-12A, pero' riacceso stessi problemi precedenti, e cioè servi che si muovono non coordinati creando inclinazioni del modello in tutte le direzioni in fase di decollo, e stacchi continui....al chè ho voluto togliere convertitore, esc, e motorec05m, rimontando motore originale,e miracolosamente riscontro che tutto funziona perfettamente, ovviamente nei limiti delle potenzialità di un motore standard, e di una struttura da alleggerire in quanto da 3mm e dual coreless!!! aspetto vostre oppinini e considerazioni sulle cause che determinavano i movimenti strani dei servi e glin stacchi continui...grazie
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando