Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Ma infatti Generale lee io sono daccordissimo con te. Tra l'altro queli della turnigy li copiano da appunto marche famose come FG e MCD. Io, come mio fratello siamo molto soddisfatti dei nostri mezzi comprati da hobbyking. E speriamo che arrivino presto in Olanda dove li si pagherà ancora di meno. Poi io voglio dire a tutti queilli che storcono il naso quando vedono questi mezzi della hobbyking. Ma voi questi mezzi li avete mai provati? Aveto mai avuto tra le mani uno di questi mezzi? Prima di parlare e dare brutti giudizi dovete provare le cose. E questi della hobbyking sono bellissimi modelli aprezzatti in tutto il mondo, lo dimostrano i dati di vendita, l'enorme successo che hanno e che stanno avendo e i migliaiia di video che circolano in rete |
io penso che con la prossima primavera prenderò il trailblazer 1/8, con 200 euro in pratica mi troverò un bel monster/truggy 1/8 abbastanza performante.
l'alternativa sarebbe prendere un ansmann terrier in kit, circa 150 euro, poi una volta che hai il kit tanto vale che prendi elettroniche buone se no ti prendevi l'rtr... insomma superi i 400 euro, e per l'uso che ne farei non ne vale proprio la pena.