Discussione: gomme x mt4g3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 12, 13:10   #14 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io il truggy non l'ho.ho l'e-revo che non è un truggy..
ma il tuo truggy cos'è un missile terra/aria con due combo mamba monster alimentate entrambe a6s liop?io l'e.-revo l'uso sempre a6s ed alimentato lunghissimo e già così fà più dei100km/h e vola:mai ho fatto esplodere una gomma in vita mia!
a mè le ansmann a parte che che ovviamente dipende da quale modello hai avuto,a mè durano e non han problemi,anche se le uso più sul summit perchè come detto son troppo alte e strette...le big joe non sono per niente gomme da truggy e mi meraviglio di chi ce le montama addirittura arrivare a farle scoppiare mi pare eccessivo..
e con le seben come ti trovi?
io sull'e-revo su asfalto uso:
proline road rage serie40 cerchio 1/2 offset
hpi phaltline su cerchio hpi blast wheel
su sterrato leggero
proline bow tie serie40 cerchio 1/2 offset
proline crime fighter serie40 cerchio 1/2 offset
(e di queste due sopra le rispettive gomme cloni integy che danno comunque un grip soddisfacente)
per offroad peso
proline moab serie40 cerchio 1/2 offset
proline masher serie40 cerchio 1/2 offset
losi lst(non ricordo il vero nome)serie 40 cerchio 0 offset
proline moab xl cerchio beadlock 1/2 offset
proline trencher serie40 cerchio 1/2 offset
big joe serie 40 cerchio 1/2 offset
big joe serie40 cerchio 0 offset
anche se le gomme losi e le moab xl vista la morbidezza de uso solo sul summit perchè su d'un mezzo come e-revo da velocità farebbero una brutta fine..
più o meno le ruote che uso su questa tipologia di mezzo sono queste..
Probabilmente lui fa più danni per il differenziale centrale, non so se tu lo usi sul revo e con che gradazioni ma vedo che sul mio truggy( é più piccolo ok ma il comportamento é simile ) le gomme anteriori si gonfiano un sacco soprattutto con gommoni da monster( nel mio caso trencher2.8) che diventano enormi la cosa migliora con olio durissimo al centrale