Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 12, 13:07   #50 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Per me che ne ho provati alcuni, ti posso dire che sono molto affidabili pero non bisogno prentendere troppo da loro. Se a te ti interressano il il cazzeggio e il divertimento in giro allora sono buoni modelli ma se devi prendere un modello per andarci a correre in pista allora dovresti andare a prendere modelli di marche famosi. Comunque io ho il Trailblazer 1/5 e lo Short Course 1/10 4wd e sono molto soddisfatto di questi mezzi. Certo ho gia fatto alcuni upgrade come cambiare il servo del trailblazer e metterne uno da 16kg piu resistente e piu performante, in futiro li cambierò esc per farloo andare piu forte. Secondo me quando una compra questi modelli dovrebbe avere la coscieza e mettersi gia in testa che questi modelli in stock visto i prezzi non saranno modelli perfetti, o da competizioni. ma sono buoni modelli ideali per poter iniziare senza spendere troppo e con il tempo si possono personalizzare e upgradare come meglio si crede. Tra l'latro i pezzi di ricambio da hobbyking ci sono sempre e quando sono in backorder basta aspttare pochi giorni perche li rimettano ancora in stock e quando li ho ordinate pagate poco di spedizione e se non avrette fatto un pacco molto grosso non correte manco rischio di pagare la dogana. Inoltre sono molto veloci, l'ultimo pachetto min è arrivato in soli 12 giorni
raul325 non è collegato   Rispondi citando