Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 06, 22:59   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da matusalemix
Ok non sono esperto ma ho imparato ad andare in bici,in moto e in auto vuoi che non posso radiocomandare un elicottero o un aereo?Ebbene si forse ci vuole un dono o moolta pazienza o tanti,tanti soldi.(o tutto insieme)
Aspetta stefano scusami ma stai facendo un gran macello
bisogn che tu capisca prima una cosa:

A guidare la macchina si impara in 3 settimane, ad andare in bici uguale, in moto uguale...
A pilotare un elicottero, BENE, ci vuole 1 anno e mezzo \2.....
Fai te
Sicchè partendo da questo presupposto,non guardare l'elicotterino,balocchino,nel pratino,bellino bellino pe fa du volini..ecc.ec..
Non è così
§E' un gran macello..ci vuole tempo costanza, ci vuole pazienza, bisogna iniziare dall'abc, all'inzio farsi due PALLE così e poi soprattutto abituarsi a rompere, fallire, a non riuscire..e poi..dopo taaaaaaaaaaaaanto tempo dopo taaaaaaaaante rotture, tanti incaxxamenti ce la fai..ma piaaaano piaaaano..non pretendere mai troppo....

PRIMA FASE: Prendere confidenza con i comandi di volo, vivamente consigliato Eli Birotore, Oppure Simulatore di volo a scelta fra REFLEX XTR o REALFLIGHT G3, oppure Corso di volo con istruttore ed elicottero a scoppio

SECONDA FASE: Quando ormai sai già fare hovering, prenditi un elicottero stabile ma suggerisco di prenderlo di discrete dimensoni xkè quelli piccini sono parecchio nervosi. Il trex può già andare bene, però se hai qualche soldo in più meglio che vai su uno spirit..più grossi sono, meno schizzano..li controlli meglio

TERZA FASE: Inizia a fare quello che non hai mai fatto piano piano a piccoli passi..ogni giorno una manovra nuova..ma prima al simulatoree poi dal vero..e vedrai che poi sarai tu stsso ad auto-insegnarti il volo
poi non avrai più bisogo di nessuno..sarai padrone del volo!! E sarà una cosa talmente ganza che per tutta la vita la farai..vedrai

E' davvero difficile lasciare questo hobby....
è troppo bello
io senza, non ce la farei la mia vita non sarebbe quello che è!!!

Se mi levi gli elicotteri o le donne, è come mandarmi a giro d'inverno senza mutande..uguale! FAi te..è una sofferenza..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando