Citazione:
Originalmente inviato da panterone il problema che tu riferisci dipende dalla iperpotenza del motore e solitamente è causato dal presenza di un motore brushless....nulla di strano è normale ...l'easy è stato progettato per essere usato con un permax 400 e per una potenza fino a 100.....per risolvere il problema ci sono 2 soluzioni:
1 aumentare l'inclinazione del motore una maggiore incidenza del motore ovvero con una maggiore spinta dell'elica verso il basso o 2 più semplicemente miscelando il motore con il picchia.....se vieni assistito da un esperto del campo fai la miscelazioni in poco tempo...ogni aereo al massimo del motore e senza motore deve volare dritto senza andare verso l'alto o il basso. ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) dopo questa piccola parentesi l'easy è un modello divertentissimo ed eccezionale per imparare.....mi raccomando mettete in primo piano la sicurezza vostra e dei terzi...anche perchè dopo sicuramente prenderete modelli giustamente modelli piu performanti ..... ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
in fine complimenti per il primo volo!!!! |
Grazie 1000! per il motore io ho preso il kit di motorizzazione della mpx....per la miscelazione ci avevo pensato, sentiamo domani al campo volo che mi dicono!