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Vecchio 09 novembre 12, 18:54   #3222 (permalink)  Top
dani76it
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
tutto corretto

non ha senso avere tanti gradi negativi se si vola in un certo modo, ovvero se si è in una certa fase di apprendimento

è facile che in una manovra di disimpegno l'elicottero vada giù come un piombo, facendo danni che altrimenti non si farebbero

inoltre una curva passo -10° 0° +10° dovrebbe essere supportata da una curva motore "adeguata", che nel caso del principiante è meglio sia di tipo normale, cioè con primo punto a 0%


a certe curve ci si arriva per gradi e solo se servono, altrimenti sono solo un modo per dire "anch'io..."
Quoto RugRug

Io per un volato "sportivo" che comprende anche dei loop e tonni uso un passo di -6 +3 +10, solo per prove e qualche azzardo uso i -10 di passo negativo...per il volato ovviamente ho adeguato la curva del motore...che di certo è superiore al 75%...ma non arriva al 100%...

Poi, un passaggio così importante per quanto riguarda il passo negativo, credo vada fatto a piccoli passi.
Chi se sente meglio in un modo chi nell'altro.

Se non si vuole fare alcune cose che fanno parte del famoso 3D, a mio avviso, un -10 o -12 non serve a nulla...tantomeno a un principiante...

Ciao


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AEREO: Trenches 3D EPP

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