Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 15:40   #1667 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Parto dal presuposto che lo faccio per piacere. Disegnare e modificare in 3D è molto bello. Detto questo, molte delle cose o disegni che ho (anche vecchi) non potranno mai interessare alla massa. Per dirti, ho adesso tra le mani un telaio in carbonio per il nano, molto più rigido e leggero di quello stock, ma non ammette grandi crash. Questo per dire che ciò che faccio lo faccio perché seguo dei miei percorsi personali. Upgrades che puntano a ciò che serve a me e non a tutti.
A farlo per tutti si trovano mille ostacoli. ma chi sa...
Per ora niente foto
mah, vedrei bene una collaborazione...dalla dialettica nascono sempre delle belle idee, e poi mi piace lo scambio in quanto tale.
Ma capisco anche che l'hobby ha degli aspetti fortemente personali, "voglie strane" da cavarsi, senza necessariamente farlo cerebralmente.. si fa e basta! se non funzia, chissene!


io continuo con le mie CNC, opere inguardabili, ma che devono soddisfare i (crash) test più rigorosi. leggiadria ed estetica, non esistono, per me! se ti serve un occhio in questo senso (alle volte basta un piccolo dettaglio per far diventare una roccia anche un design esile), qua sono
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando