Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 15:07   #10 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Dunque.

Per il collaudo tempo permettendo... sia meteo che lavoro. Aime' non e' tantissimo, si vedra'. Spero che i miei "soci" riescano a essere piu' efficienti di me...

Per i pendii modesti vedremo, i 'pesci' finora si sono rivelati un po' ingordi quanto a condizione. Avendolo fatto un pelo piu' grosso dovrebbe essere un po' meno esigente, almeno questo e' risultato dagli esperimenti precedenti.

Il modello sara' commercializzato (non da me), i percorsi CNC ci sono. Dovrebbe avere pure un prezzo abbastanza competitivo ed essere completo.

Per ora e' un po' grezzotto, ad esempio il bordo d'uscita e' trasparente (da inspessire in modo da ricavare gli alettoni dall'ala) e non ci sono gli scassi per le baionette - che andrebbero fatti in una certa meniera per permettere lo smontaggio e il disassamento dell'ala in fase di crash che fa tanto . Uno si arrabatta e li fa in qualche modo, stiamo cercando una soluzione per rendere il kit il piu' semplice possibile da assemblare.

Giusto per aggiungere un po' di sale al messaggio, io optero' per il seguente allestimento:

Servi belli robusti: devono 'tirare' superfici grosse con cerniere alla buona e resistere ai crash.
Batteria sottile e leggera, da infilare molto avanti nel muso.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non รจ collegato   Rispondi citando