Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 06, 21:07   #17 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
il minimag è sicuramente piu accessibile dato il peso contenuto che mi permette una motorizzazione brushless piu economica, la mia idea era il minisporster appunto perchè avendo all'incirca lo stesso peso dello slinger "il mio tuttala della greatplanes" potevo spostare l'elettronica da una parte all'altra, comunque anche con il minimag la cosa è ugualmente fattibile!quello che mi chiedo è la grandezza dell'elica passando da uno speed 400 a un brushless tipo hacher A20 varia di molto? dato che per lo slinger se aumento di mezzo centimetro l'elica tocco i bordi dell'aereo!!!per il minimag o il minisporster che sia non ho di questi problemi...un ultima cosa:la ricevente della optic "l'ho vista è molto grossa" entra in questo tipo di aerei?
ps:oggi al campo c'era un ragazzo con lo sporster, bellissimo, lui sostiene che non è tanto difficile da portare se aiutato con i doppi comandi, comunque come dici tu faccio un passo per volta!
bye
Sul minimag monti un'axi 2212/26 o similare(circa120-130W)con una apc slowflyer 9x6 max, ma anche meno passo e lo stesso vale x il minisporter. la ricevente originale della optic certo è un po grandina, ma molto affidabile,non so se entra nel minimag,comunque se haichi ti aiuta con i doppi comandi, il problema rischi è quasi annullato.ciao.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando