Discussione: Motore JC EVO 60cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 13:55   #14 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
grazie ! Piacere mio che ti sia stata d'interesse
Però ho dimenticato un dettaglio per molti importante: il peso ! Provvedo subito...

Solo motore così come esce dalla scatola: 1295gr
Motore con rondella e viti fissaggio elica e candela CM-6: 1350gr

I rimanenti accessori, non li considero in quanto uguali da un motore all'altro e suscettibili di variazioni a seconda dell'installazione, ad es: colonnine supporto più o meno lunghe, marmitta diversa dal barilotto, ecc... Almeno ora il termine di confronto con altri motori c'è

Ciao Francesco,
tutto bene grazie !! ...e tu?
Io l'ho pagato, compresa dogana, 312 euro, da un venditore ebay registrato in Australia , che non vende solo di questi articoli, ma di tutto un po'...l'ho trovato googlando sul web. In Spagna da Axarmodel, siamo sui 350; costa mediamente più di un DLE55.

Caro Massimo, che mi racconti !!! Ma quindi quel Miss Morava che hai portato alla "Castagnata" ora dispone di questo nuovo motore ?!

Quando hai scritto che lo avevi comprato anche tu, ho subito pensato che fossi quell 'assassino' che mi ha soffiato l'ultimo pezzo disponibile da HK..

Bene, due esemplari in circolazione a breve distanza....

A presto.
questa è bella forse ci siamo combattuti tra noi per quell'ultimo pezzo, alla fine mi sembrava di averla spuntata, ma al momento di concludere la trattativa, il programma mi impediva il pagamento, tanto che dopo qualche tentativo mi sono rotto le scatole e sono passato a Himodel, dove costava pure meno.

Alla castagnata avevo ancora l' RCG 50, ma è effettivamente insufficiente come tiro
mò vediamo come va questo 60, per ora mi soddisfa.
ora ho installato anche un contagiri, così la prossima volta che lo provo vi dico di più
massimob non è collegato   Rispondi citando