Discussione: Motore JC EVO 60cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 12, 13:21   #12 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Veramente complimenti x l'ottima recensione approfondita nei dettagli, ora attendiamo anche quella sulle prestazioni e comportamento.

Bravo davvero.

Luca
grazie ! Piacere mio che ti sia stata d'interesse
Però ho dimenticato un dettaglio per molti importante: il peso ! Provvedo subito...

Solo motore così come esce dalla scatola: 1295gr
Motore con rondella e viti fissaggio elica e candela CM-6: 1350gr

I rimanenti accessori, non li considero in quanto uguali da un motore all'altro e suscettibili di variazioni a seconda dell'installazione, ad es: colonnine supporto più o meno lunghe, marmitta diversa dal barilotto, ecc... Almeno ora il termine di confronto con altri motori c'è

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ciao Diego, come va? E' un po che non ci sentiamo ed approfitto per salutarti. Sono anche io curioso di sapere le tue competenti impressioni. Se non sono indiscreto quanto costa? Ciao a presto.
Ciao Francesco,
tutto bene grazie !! ...e tu?
Io l'ho pagato, compresa dogana, 312 euro, da un venditore ebay registrato in Australia , che non vende solo di questi articoli, ma di tutto un po'...l'ho trovato googlando sul web. In Spagna da Axarmodel, siamo sui 350; costa mediamente più di un DLE55.

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Io l'ho pagato 300 euro da himodel compresa dogana.
Ordinato domenica sera, arrivato mercoledí
Caro Massimo, che mi racconti !!! Ma quindi quel Miss Morava che hai portato alla "Castagnata" ora dispone di questo nuovo motore ?!

Quando hai scritto che lo avevi comprato anche tu, ho subito pensato che fossi quell 'assassino' che mi ha soffiato l'ultimo pezzo disponibile da HK..

Bene, due esemplari in circolazione a breve distanza....

A presto.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando